Ihr Browser ist veraltet. Bitte aktualiseren Sie auf Edge, Chrome, Firefox.

Festival con le ali

Il Festival

Con le ali è il primo Festival dedicato alla letteratura per l’infanzia nella Svizzera italiana, con un particolare coinvolgimento delle scuole, delle/degli insegnanti degli Istituti scolastici delle Tre Valli, Arbedo – Castione, Lumino e delle famiglie. La seconda edizione del Festival si è svolta a Biasca sull’arco di quattro giornate: 20 giugno – 12, 13 e 14 ottobre 2023.

Vuoi saperne di più? Scopri tutte le novità:

Festival con le ali

Iscrizioni

Il Festival con le ali è gestito dal Circolo cultura Biasca che è possibile raggiungere al seguente recapito: info@festivalconleali.ch

 

Gli ideatori

Il Festival nasce dalla volontà di Daniele Dell Agnola (autore di narrativa e musica per la scena, docente SUPSI ed esperto di italiano), Orazio Dotta (direttore di Bibliomedia Svizzera italiana), Fosca Garattini (direttrice dell’Istituto svizzero Media e Ragazzi) e Gionata Bernasconi (autore di narrativa e docente).

Contatto
Fosca Garattini Salamina

Direttrice ISMR Svizzera italiana
+41 (0)91 225 62 22
fosca.garattini@ismr.ch

Organizzazione e sostenitori

Il Festival è gestito dal Circolo cultura Biasca con l’aiuto di Bibliomedia e l’Istituto svizzero Media e Ragazzi (ISMR). Sono pure fondamentali il sostegno del Comune di Biasca, della Fondazione Rossetti, della Banca Popolare di Sondrio Suisse e la collaborazione con il Teatro TAN e l’Ispettorato delle scuole comunali.