Home Istituto svizzero Media e Ragazzi Logo

Donazioni

DONAZIONI

Cortesia Han Sessions

Meglio Asini o Topi di biblioteca?

Ogni bambino è per natura curioso ed assetato di conoscenza, tuttavia le opportunità di accesso alla lettura non sono uguali per tutti.

MISSIONE

Ci impegniamo in prima linea per correggere questa situazione. Promuoviamo la letteratura per ragazzi e moltiplichiamo a tutti i livelli le occasioni per i giovani di vivere esperienze di lettura avvincenti e stimolanti.

Con una libera donazione, grande o piccola che sia, siete al nostro fianco per tenere fede ai nostri ambiziosi obiettivi e collaborare ai nostri progetti nei settori della promozione della lettura, della diffusione dell'alfabetizzazione, degli studi letterari, dell'archiviazione e conservazione dei capolavori della letteratura per ragazzi.

Versate il vostro contributo* a:

Banca Raiffeisen Bellinzonese e Visagno, 6501 Bellinzona
Conto: 65-5333-4
IBAN: CH44 8038 7000 0041 4625 7

a favore di:

Media e Ragazzi

Istituto Svizzero Media e Ragazzi

Piazza R. Simen,7

6500 Bellinzona

*I contributi alla Fondazione Johanna Spyri tramite la sua emanazione Ticino-Grigioni ISMR, sono deducibili dalle tasse. Su richiesta, vi verrà spedita immediatamente un'attestazione di versamento valida a fini fiscali.

Grazie mille per il vostro prezioso sostegno!

L'Istituto svizzero Media e Ragazzi è un'istituzione no-profit riconosciuta dalla ZEWO, che garantisce un impiego coscienzioso, economico ed efficace delle donazioni. Il marchio di qualità ZEWO viene attribuito soltanto ad organizzazioni trasparenti e degne di fiducia, dotate di strutture di controllo efficienti.